Una rete di professionisti
Essere in rete, fare squadra: ecco il segreto per soddisfare ogni esigenza di comunicazione.

Da 15 anni realizzo siti web, ma non solo. Offro SOLUZIONI WEB, ovvero un insieme di strumenti quali sito web, strategia SEO e strategia social media marketing, che permettono di moltiplicare la visibilità della vostra azienda, valorizzare il vostro lavoro e acquisire nuovi clienti.

Oltre ai servizi per il web, creo loghi e ogni tipo di supporto di comunicazione aziendale.

Ascolto ogni cliente per offrire soluzioni equilibrate ed efficaci, ottimizzando il budget disponibile; punto sempre a creare una relazione amichevole e collaborativa, per lavorare in modo piacevole ed efficace.

 

Gioco di squadra

tean siti web torinoLavoro con una solida rete di collaboratori formata da professionisti di grande esperienza, in cui diverse competenze possono convergere per offrire servizi quali: portali, soluzioni e-commerce, redazione di contenuti, fotografia, video-produzione e soluzioni grafiche di ogni tipo.

 

Competenze

web design torinoWeb Design: realizzo siti in Joomla e Wordpress. Ogni sito che realizzo è curato nell'aspetto grafico, nell'usabilità (l'organizzazione dei contenuti e dei menù di navigazione), e nella facilità di aggiornamento nel tempo.



soluzioni grafiche TorinoSoluzioni Grafiche:
realizzo loghi, coordinato aziendale (biglietti da visita, carta intestata, cartelline ed altri supporti istituzionali), ed ogni altro tipo di supporto di comunicazione, dall'ideazione grafica alla fornitura dei prodotti stampati.



SEO, posizionamento motori di ricerca  TorinoSEO:
offro un servizio di ottimizzazione sui motori di ricerca, per ottenere un buon posizionamento.
Per comparire sulle prime pagine dei motori di ricerca, ed in particolare di Google, occorre lavorare su diversi aspetti: un'accurata definizione delle parole chiave, la qualità e la quantità dei contenuti, l'adeguatezza del codice sorgente. E poi un sito deve essere vivo, costantemente aggiornato... perché Internet non sta mai fermo!


social media marketing TorinoSocial media marketing:i social media rappresentano oggi una grande opportunità per allargare il proprio pubblico. Ma occorre essere presenti nel modo giusto, con profili costantemente aggiornati, con una pubblicazione frequente di contenuti di qualità, che possano ampliare e coinvolgere il vostro pubblico di riferimento.

Andrea Benedetto
Andrea Benedetto Web & Creative designer
Mettetevi comodi e lasciatevi comunicare!
Richiedi un preventivo
Oppure scrivi se vuoi maggiori informazioni sui miei servizi o maggiori informazioni