Soluzioni web
che danno visibilità e valore al vostro lavoro!

siti web TorinoRealizzo siti web, coniugando un design ricercato ad una esperienza di navigazione fluida e intuitiva. Ma sopratutto aiuto i miei clienti a fare diventare il loro sito uno strumento di marketing efficace.

Una strategia web efficace si avvale di numerosi strumenti che lavorano in modo integrato: dal sito web, al referenziamento sui motori di ricerca, alla presenza sui social-network.

Sviluppo siti web utilizzando Joomla e Wordpress che rappresentano gli strumenti più avanzati e potenti oggi disponibili nel panorama del software open source.

Joomla e Wordpress offrono una notevolissima serie di funzionalità che possono essere implementate nel tempo, rendendo il sito uno strumento sempre aggiornabile, caratteristica fondamentale in un panorama tecnologico in continua evoluzione. Sia Joomla che Wordpress offrono, inoltre, una serie di funzionalità SEO (Search Engine Optimisation), che facilita il buon posizionamento sui motori di ricerca.

 

siti web responsiveLa rapida evoluzione e diffusione dei dispositivi mobili rende necessario lo sviluppo di siti responsive, vale a dire adattabili ad ogni tipi di schermo.

Sviluppiamo siti concepiti per essere perfettamente consultabili da ogni tipo di monitor o display, presenti e futuri: il vostro sito sarà sempre perfettamente consultabile, adattandosi automaticamente ad ogni tipo di display.

Andrea Benedetto
Andrea Benedetto Web & Creative designer
Mettetevi comodi e lasciatevi comunicare!
Richiedi un preventivo
Oppure scrivi se vuoi maggiori informazioni sui miei servizi o maggiori informazioni